La nostra filosofia è quella di rivolgersi al cliente portando sempre un servizio personalizzato, mantenendo sempre alta l’attenzione nei ...

Chi siamo

21:18 Dott.ssa Rossella Biondani 0 Comments

La nostra filosofia è quella di rivolgersi al cliente portando sempre un servizio personalizzato, mantenendo sempre alta l’attenzione nei confronti dei bisogni individuali.
Troppo spesso, nel settore assicurativo, il numero prende il sopravvento sul bisogno del cliente. ITAS Mutua, attraverso la professionalità della nostra agenzia, rovescia questo rapporto e cerca sempre di rispondere alle necessità particolari delle persone che di volta in volta si trova a servire.
Con la storia di ITAS Mutua, con la sua attenzione nei confronti delle persone, con la professionalità dell’agenzia Marconi di San Bonifacio, è il cliente ad essere al centro del nostro lavoro.

Nelle foto: Antonella e Francesca Marconi

ANTONELLA MARCONI  e  FRANCESCA MARCONI sono le responsabili/rappresentanti legali della società MARCONI ASSICURAZIONI SNC DI MARCONI A. e C., iscritta nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi al numero A000118501, dalla data del 05 marzo 2007.

ANTONELLA MARCONI è iscritta nella sezione A del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi, al numero A000081329, dalla data del 26 febbraio 2007.
Indirizzo PEC: marconi.antonella@legalmail.it
FRANCESCA MARCONI è iscritta nella sezione A del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi, al numero A000081328, dalla data del 26 febbraio 2007.
Indirizzo PEC: marconi.francesca@legalmail.it

L’autorità competente alla vigilanza sull’attività svolta dal sopra elencato intermediario è l’IVASS (www.ivass.it).
Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere verificati consultando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS     (www.ivass.it).