Abbiamo scelto di sponsorizzare alcune società sportive del nostro territorio che si contraddistinguono per la capacità dei loro collabora...

Noi nel territorio

21:23 Dott.ssa Rossella Biondani 0 Comments

Abbiamo scelto di sponsorizzare alcune società sportive del nostro territorio che si contraddistinguono per la capacità dei loro collaboratori di mettersi a disposizione dei ragazzi, per l’amore verso lo sport e per il valore sociale del loro lavoro verso i giovani.

G.C.Hawaiki Roncà

Per volontà di due amici appassionati di ciclismo, Giuseppe Quargentan e Valentino Tessari, nel 1996 nasce questa realtà dedita a ciclismo giovanile. Nel 2002 entrano in società altri due nomi noti nell'ambiente del ciclismo: Eugenio Baldin (detto il “Cici”) e Roberto Gallinetta.
www.hawaikironca.it



U.S.Provese a.s.d.

Nel panorama sportivo dilettantistico veronese, con oltre cinquant’anni di storia, la Provese è da considerarsi una tra le società più longeve. La passione e disponibilità di simpatizzanti e volontari ha portato la società ad avere oltre 200 tesserati per la maggior parte del paese.
L’impegno di tutto il direttivo è massimo per garantire a tutti i ragazzi un ambiente sano ed in sicurezza con la speranza di poter valorizzare alcuni giovani calciatori del vivaio Provese.
www.provese.it

Anche L'ARENA parla dei nostri ragazzi e del grande successo delle 2 manifestazioni sportive organizzate a San Bonifacio e Montecchia di Crosara dalla nostra squadra GC HAWAIKI RONCA'.