Per proteggere i veicoli e le persone a bordo. Per tutelarsi dai danni che si potrebbero involontariamente causare ad altre persone o ad a...

Veicoli

21:24 Dott.ssa Rossella Biondani 0 Comments

Per proteggere i veicoli e le persone a bordo. Per tutelarsi dai danni che si potrebbero involontariamente causare ad altre persone o ad altri veicoli durante la guida e ricevere assistenza per incendio, furto, atti dolosi o altri rischi

Scopri di più

Per proteggere la moto e le persone a bordo. Per tutelarsi dai danni che si potrebbero involontariamente causare ad altre persone o ad altri veicoli durante la guida e ricevere copertura per incendio, furto e assistenza in caso di bisogno.

Scopri di più

Per proteggere i natanti e le persone a bordo. Per tutelarsi dai danni che si potrebbero involontariamente causare ad altre persone o ad altri natanti durante la navigazione e ricevere assistenza per incendio, furto, atti dolosi o altri rischi.

Scopri di più

Per proteggere il mezzo e le persone a bordo. Per tutelarsi dai danni che si potrebbero involontariamente causare ad altre persone o ad altri veicoli durante la guida, ricevere copertura per incendio e furto ed avere assistenza legale in caso di bisogno.

Scopri di più